Lega Pro, Siracusa-Juve Stabia 3-2: Paponi illude, le vespe subiscono la rimonta nella ripresa

I padroni di casa ribaltano il risultato grazie ai goal di Scardina, Catania e Spinelli

Allo stadio “Nicola De Simone” di Siracusa, i padroni di casa battono la Juve Stabia per 3-2: sono proprio le Vespe a portarsi in vantaggio al 12’ con Paponi dagli undici metri e a raddoppiare con lo stesso Paponi al 28’; dopo appena un minuto, il Siracusa sigla il goal dell’1-2 con Scardina. Nella ripresa, però, i ragazzi di mister Sottil tornano in campo rigenerati e trovano il goal del pareggio già al 48’ con Catania: i padroni di casa continuano a proiettarsi nella metà campo avversaria e al 77’ siglano anche il goal del 3-2 con Spinelli, completando una splendida rimonta e conquistando così tre punti preziosi per restare aggrappati al gruppo di testa della classifica (che comprende la stessa Juve Stabia).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.