Lega Pro, Paganese esclusa dal campionato. Pronto il ricorso azzurrostellato

Il consiglio federale di oggi ha escluso il club campano dalla Lega Pro 2016/2017

Come già ampiamente sottolineato, il Consiglio Federale tenutosi oggi a Coverciano non ha accolto il ricorso della Paganese – esclusa in data 30 giugno dalla COVISOC – e l’ha estromessa dal campionato di Lega Pro 2016/2017. La Società azzurrostellata ha quindi annunciato in una nota ufficiale di aver deciso di presentare, nella giornata di domani, ricorso al Collegio di Garanzia del Coni per fa valere le proprie ragioni ed essere riammessa al campionato di Lega Pro.

Fonte: Tuttolegapro.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.