Lega Pro – Il Benevento cade a Lecce, Salernitana ad un passo dalla B

I granata volano a +8, promozione diretta ad un passo

Lecce sorride, e indirettamente fa sorridere anche Salerno. La rete di Papini al 75′ consente ai salentini di avere la meglio sul Benevento e al contempo alla Salernitana di volare sul +8 in classifica a 5 gare dal termine. I granata ora dovranno solamente gestire questo vantaggio, con la matematica certezza del primato che potrebbe arrivare già tra due turni. Per il Benevento si tratta di un duro colpo, anche se ormai il posto play-off è al sicuro. Lecce che invece si rilancia prepotentemente nelle zone alte di classifica superando Juve Stabia, Casertana e Matera (le quali devono però recuperare un match, la Casertana due) e riesumando le sue speranze play-off.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.