Lega B, convocato il comitato esecutivo

Si auspica una convergenza con la Lega A per programmi e candidature

La Lega B fin dall’inizio del percorso elettivo federale ha auspicato un vero confronto fra tutte le componenti, al fine di individuare una lista di priorità e di conseguenti obiettivi per il rinascimento del movimento calcistico italiano.

Con questo spirito il presidente Mauro Balata è intervenuto all’incontro di oggi a Firenze e parteciperà alle consultazioni indette per domani dalla Lega A, con la quale auspica una convergenza di analisi e proposte in relazione a programmi e candidature.

All’esito dei due appuntamenti è stato convocato per sabato mattina il Comitato esecutivo della Lega B, cui seguirà, nei prossimi giorni, il Consiglio direttivo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.