Cerca
Close this search box.

Le ultime da Madrid: ovazione dello Stadio Bernabeu per Ancelotti, si allontana l’ombra di Benitez?

Ovazione dello Stadio Bernabeu per l'allenatore italiano

Con il numero 1 Iker… “Casillas!”. Urla il Bernabeu, e molti più applausi che fischi, che ci sono comunque stati. La grada giovane poi ha subito incitato il portiere: “Iker, Iker, Iker” ma la divisione sul tema esiste e continua a toccare nell’orgoglio Casillas. Intanto la voce del megafono era già andata ben oltre, fino a… Carlo “Ancelotti!” e via di ovazione tra l’euforia generale. Unanime dei 40.000 questa volta. Mondo blanco che appoggia Carletto (contro il Getafe ancora in tribuna per la squalifica), che però sembra con un futuro davvero lontano lontano dalla Capital. Poi, in campo ecco l’ultima del Real in Liga (e in stagione), contro il Getafe. Finale tennistico (7-3), con Cristiano Ronaldo che si aggiudica il titolo di Pichichi e Scarpa d’Oro con numeri da record: 61 gol in tutte le competizioni, mai il portoghese era arrivato a tanto in carriera in una stagione singola.  48 in Liga, a due dal record di Messi (50). Gioie (e altri record) anche per Odegaard: debutto in Prima squadra a 16 anni e 156 giorni, il più giovane nella storia del club. E adesso? Rivoluzione Real e futuro in aria: con Ancelotti amato da tutti tranne che da Perez.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.