Cerca
Close this search box.

Le decisioni del Giudice sportivo, 5 mila euro di ammenda a Juric e tre squalificati

Ecco i verdetti in vista della nona giornata di Serie A Tim

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo in vista della nona giornata di campionato:

 

CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

CODA Andrea (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di unavversario.

LAZOVIC Darko (Genoa): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti diun avversario. 


CALCIATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:

RADU Stefanel Daniel (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 5.000,00:
JURIC Ivan (Genoa): perché, al 38° del secondo tempo, nonostante fosse stato più volterichiamato durante la gara, manifestava platealmente dissenso nei confronti di una decisionearbitrale, nonché, successivamente al provvedimento di allontanamento, tentava per due volte confare minaccioso di entrare in contatto con il Direttore di gara, in entrambi i casi trattenuto dacalciatori della propria squadra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.