Cerca
Close this search box.

Lazio, Tare: “Non vogliamo essere una sorpresa per sempre e dobbiamo crescere anno dopo anno”

"Scudetto? Dobbiamo crederci fino in fondo perché in questa stagione abbiamo una squadra con grandi qualità"

Igli Tare, d.s. della Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport prima della gara col Torino di questa sera: “Scudetto? Dobbiamo crederci fino in fondo perché in questa stagione abbiamo una squadra con grandi qualità, ma ora dobbiamo pensare alla partita. Sono arrivate grandi conferme in merito alle capacità di questa squadra, in particolare nelle due vittorie contro la Juventus, ma sarà fondamentale avere una continuità importante per reggere il passo delle altre e restare in alto: questo sarà possibile solo andando in campo come se fossero tutte finali. Europa League? Siamo soddisfatti, visto che potevamo affrontare quadre più blasonate e insidiose dello Steaua Bucarest, ma allo stesso tempo abbiamo rispetto nei loro confronti perché sono una squadra storica. Ora pensiamo la partita di campionato di questa sera. Non vogliamo essere una sorpresa per sempre: dobbiamo crescere anno dopo anno attraverso le idee e con mosse intelligenti sul mercato, dando soprattutto fiducia ai nostri giovani, poiché saranno il futuro di questa società”.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.