Lazio, problemi muscolari per Radu: in dubbio la sua presenza con il Napoli

Il difensore biancoceleste è a forte rischio per la sfida con i partenopei nel turno infrasettimanale

Salta la sfida con il Napoli? Il difensore della Lazio Stefan Radu, squalificato per la gara con l’Udinese, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale. Il romeno potrebbe dunque non essere a disposizione di Pioli per il turno infrasettimanale con il Napoli di mercoledì 3 gennaio. Ecco il bollettino medico del club biancoceleste: “L’atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad accertamenti strumentali questa mattina presso la clinica Paideia in seguito ad un trauma indiretto alla coscia sinistra, occorso due giorni fa durante l’allenamento presso il Centro Sportivo di Formello. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.