Lazio, Mauri: “Sfida con il Napoli? Meritiamo la Champions e la raggiungeremo”

Delusione e rabbia, ma voglia di ripartire per centrare l’obiettivo. E’ questo il mix di sensazioni provate da Stefano Mauri, capitano della Lazio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Sia oggi che con la Juventus meritavamo di più. Abbiamo fatto fatica a trovare spazio tra le linee, siamo riusciti a trovare il pareggio, ma loro sono stati bravi a sfruttare una palla inattiva. Adesso dobbiamo ricaricare le energie, poi ci giocheremo il tutto per tutto a Napoli. Non sarà facile, visto l’ambiente che troveremo, ma vogliamo dare il massimo per raggiungere la Champions League. Sono sicuro che riusciremo alla fine a portarla a casa, ce la siamo meritata, stiamo facendo grandissime prestazioni. Volevamo vincere la partita per provare ad arrivare secondi, perché sappiamo che il preliminare è duro, ma purtroppo è andata così. Cercheremo di fare risultato a Napoli”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.