Cerca
Close this search box.

Lazio, Matri: “La batosta di Napoli ci ha fatto male. Il gruppo si è unito dopo quella sconfitta”

L'attaccante ex Milan commenta la crescita del gruppo laziale dopo la sconfitta rimediata al "San Paolo" contro gli azzurri

Una stagione partita male, proseguita peggio e poi d’improvviso la svolta che cambia tutto: le news Lazio parlano di un’annata cominciata con la cocente eliminazione dai preliminari di Champions, passata poi dai pesanti ko in trasferta controChievo e Napoli e che ora vede i biancocelesti al terzo posto in classifica, seppur in pochi danno credito alla banda Pioli.

Del momento della Lazio parla Alessandro Matri, arrivato nell’ultimo calciomercato: “La sconfitta di Napoli ha fatto male a tutti, soprattutto a noi calciatori e alla società. Nessuno si aspettava un passivo così pesante: un 5-0 fa male a tutti e il gruppo si è unito ancora di più. Abbiamo analizzato tutti gli aspetti negativi e ci abbiamo lavorato sopra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.