Lazio, Luis Alberto scuote i compagni in vista del Napoli: vuole una reazione

Lo spagnolo, che domani giocherà la partita numero 150 in biancoceleste, ha preso la parola in una riunione con tutto lo spogliatoio

Non è un periodo felice in casa Lazio, le cui prestazioni degli ultimi tempi sono state piuttosto carenti. E allora serve la scossa come quella data da Luis Alberto, come scrive oggi il Repubblica Roma: “Proverà ad aiutare Immobile in attacco proprio lo spagnolo, che domani giocherà la partita numero 150 con la Lazio, tra campionato e coppe.

Luis Alberto deve riscattare una serie di prestazioni non ai suoi livelli, qualche segnale fa ben sperare: il Toque infatti ha preso la parola durante una riunione nello spogliatoio giovedì, esprimendo concetti importanti – come altri “senatori” – per spingere la squadra a ritrovare lo spirito vincente visto in Champions. Un atteggiamento molto apprezzato da Inzaghi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.