Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito sempre più contestato: ora è allarme sicurezza

Sempre più tesa la situazione in casa Lazio, con il presidente Claudio Lotito che nella serata di Europa League terminata con una sconfitta in favore dei bulgari del Ludogorets, è dovuto scappare scortato dalla polizia a causa della rabbia di alcuni tifosi che cercavano di assediarlo in tribuna. Una scena che si fa aspra ogni settimana di più e che culminerà con la mega protesta nella gara contro il Sassuolo. Il presidente va avanti e non si fa intimorire, infatti contro gli emiliani sarà regolarmente al proprio posto. Il febbraio nero di risultati però non aiuta certo la distensione del clima, con l’effetto Reja che sembra già soltanto un bel ricordo.

 

Fonte: Il Messaggerro

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.