Domenica sera la Lazio affronterà un match decisivo per le sorti del suo campionato, quello contro il Napoli. La squadra di Simone Inzaghi occupa la quarta posizione in classifica e dovrà recuperare terreno agli uomini di Sarri proprio nello scontro diretto, che praticamente mette in palio sei punti.
Simone Inzaghi però, al netto di clamorosi recuperi, dovrà fare a meno del suo miglior difensore: Stefan De Vrij. Il centrale olandese convive ormai spesso con problemi muscolari e anche contro il Napoli dovrebbe restare a guardare i compagni.
Come comunica iI coordinatore dello staff medico biancoceleste, Fabio Rodia: “Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento all’adduttore sinistro, che si portava avanti da alcuni giorni. Abbiamo programmato un trattamento specifico per recuperarlo in tempi ragionevoli. Sta seguendo un percorso personalizzato che andrà avanti per qualche giorno”.
Intanto Inzaghi spera di recupera Lucas Biglia: i medici hanno escluso la lesione muscolare all’adduttore e la condizione dell’argentino migliora giorno dopo giorno. Preoccupano ancor meno Lulic e Immobile: entrambi dovrebbero essere a disposizione per la gara di domenica anche se oggi sono rimasti a riposo. Domani Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro