Cerca
Close this search box.

Lazio, l’iniziativa: sugli spalti foto dei tifosi per le gare casalinghe

Gare a porte chiuse? Il club biancoceleste trova il modo per far "riabbracciare" calciatori e sostenitori

La Serie A si accinge a ripartire e c’è chi, come la Lazio, vuole fare in modo di riportare comunque i propri tifosi allo stadio. In maniera simbolica, chiaramente.

Ecco allora che la società biancoceleste – sul modello del Borussia Mönchengladbach – ha chiesto ai propri sostenitori di inviare una loro foto, la quale poi verrà stampata su di un cartonato a grandezza naturale e posizionata nei settori che vanno dalla Curva Nord alla Tribuna Monte Mario.

Una iniziativa senza dubbio originale per permettere ai calciatori, seppur in modo figurato, di riabbracciare i propri tifosi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.