Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Abbiamo giocato da squadra matura, ero preoccupato dopo la gara con la Juve. Nani? Si è impegnato e può fare anche di più”

"Viviamo un ottimo momento, ma ora viene il difficile"

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha commentato così la vittoria esterna col Nizza ai microfoni di Sky Sport: “Siamo riusciti a vincere una partita complessa e i ragazzi sono stati molto bravi nonostante qualche passaggio di troppo sbagliato nel primo tempo. La mia squadra è matura: ero un po’ preoccupato dopo la gara con la Juventus, ma i nuovi innesti ci stanno aiutando molto e andiamo a casa con una splendida vittoria. Nani? Si è impegnato e non lo abbiamo servito nel migliore dei modi, ma può fare ugualmente di più e metterà le proprie qualità a servizio della squadra. Viviamo un ottimo momento, ma ora viene il difficile: la mentalità di oggi è quella che voglio vedere sempre, sono soddisfatto perché la squadra mi segue e bisogna continuare così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.