Cerca
Close this search box.

Lazio, incidente automobilistico per Cataldi: illeso il calciatore

Spavento per Cataldi, rimasto coinvolto, ieri mattina al termine dell’allenamento, in un incidente stradale su via di Santa Cornelia che porta a Formello. Il centrocampista laziale ne è uscito fortunatamente illeso, ma la sua 500 nera ne è uscita danneggiata nella parte anteriore.

Ancora da chiarire le dinamiche, nello scontro sono rimaste coinvolte altre due vetture, una Passat e una Opel Corsa, una delle quali ha tamponato proprio il calciatore laziale.

Il giorno di pasquetta la Lazio si è allenata a Formello per preparare la sfida di Coppa Italia con il Napoli e qualche minuto dopo la fine della seduta mattutina è arrivata la notizia dell’incidente.

A ottobre un altro giocatore della Lazio, Keita, distrusse la sua Lamborghini in un incidente stradale. Questa volta però sembrerebbe che la colpa non sia del calciatore.

Una volta attese le forze dell’ordine ed espletato le pratiche del caso Cataldi ha lasciato il luogo dell’incidente diretto verso la propria abitazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.