Lazio, il ds Tare: “De Vrij all’Inter? Ci sono buone possibilità. Milinkovic-Savic? Vale più di 80 milioni”

Le parole del ds albanese su i due giocatori dei biancocelesti

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ai gioielli di mercato del suo club ai microfoni di Sportitalia: “Se de Vrij sia già un giocatore dell’Inter? Non so, mi auguro che possa dare tutto fino alla fine per la Lazio. E’ un professionista e lo farà. Ci sono buone possibilità che possa andare all’Inter. Milinkovic-Savic? L’abbiamo preso per 6 milioni più 7,5, strappandolo alla Fiorentina. Quanto vale oggi? Non sono bravo a fare questi calcoli. Abbiamo un’idea chiara su dove arrivare. Non mi piace fare questi discorsi adesso, siamo in lotta per tanti obiettivi. Ogni discorso sarà affrontato a tempo debito. Vale 80 milioni? Sì, anche molto di più. Non è che la Lazio voglia vendere il ragazzo. Noi non abbiamo chiesto nulla, quello che dicevo io era soltanto un concetto. Ci sono state offerte su queste cifre durante la scorsa estate, ma non sono state prese in considerazione. Ci sono interessamenti importanti per lui, ma non ci sono situazioni concrete. Real Madrid? Non abbiamo mai parlato con loro. Sul mio futuro? Sto bene alla Lazio. Se dovesse chiamare l’Inter? Non lavoro mai con i se e con i ma, in questo momento sono molto contento e fiero di lavorare per la Lazio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.