Lazio, i tifosi attaccanto Milinkovic: “Zingaro!”

Striscione nei pressi dell'Olimpico: nel mirino il centrocampista serbo

ROMA- Termina in pareggio il match di ieri sera in cui la Lazio è riuscita a recuperare l’iniziale vantaggio della Sampdoria per andare poi sul 2-1, salvo poi essere beffata dai blucerchiati al 99′. Il malumore dei tifosi per il quarto pareggio consecutivo, si è spostato anche fuori dallo stadio.

Alcuni tifosi, infatti, avrebbero esposto uno striscione offensivo contro Milinkovic nelle vicinanze dello stadio Olimpico. Il centrocampista serbo, bersagliato dai tifosi anche sui social per il suo scarso impegno, da settimane è il capro espiatorio di questo momento di difficoltà della squadra biancoceleste.

 

http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/6/2018/12/striscione-milinkovic.jpeg?v=20181209131300

 

Fonte: Cittàceleste.it

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.