Lazio, frattura alla mano sinistra per Murgia: il centrocampista classe ’96 sarà presto operato

La Lazio continua ad allenarsi in vista della sfida di campionato col Napoli

Sotto il sole di Marienfeld la Lazio continua ad allenarsi senza sosta. Oltre che gli aspetti tecnici, Inzaghi dovrà monitorare quei giocatori che hanno accusato qualche disturbo fisico. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, per fornire il punto medico della situazione è intevenuto il dott. Fabio Rodia: “Murgia ha subìto un trauma accidentale durante l’amichevole di Stoccolma con l’Arsenal e ha riportato una frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Abbiamo subito fatto la diagnosi e valutato bene il da farsi. Alessandro ha optato per sottoporsi a un intervento chirurgico con l’intento di velocizzare il suo ritorno in campo. Tutti i giocatori che avevano accusato problemi stanno riprendendo a pieno regime. Berisha sta andando avanti con il suo protocollo riabilitativo, per il momento siamo soddisfatti”.

fonte:

lalaziosiamonoi.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.