Cerca
Close this search box.

Lazio, Djordjevic in gruppo, Biglia e De Vrij saltano il Napoli

Il punto sugli infortunati della squadra biancoceleste

Dopo il pareggio giunto a tempo scaduto sul campo del Dnipro, la Lazio di Stefano Pioli è pronta a rigettarsi sul campionato. I biancocelesti, infatti, saranno attesi domenica sera al San Paolo per la delicata sfida con il Napoli. Intanto la società ha emesso il consueto bollettino medico per fare il report sugli infortunati, dal quale trapelano buone soprattutto per Djordjevic e Biglia:

“Nota positiva per Filip Djordjevic, oggi l’atleta si è allenato con il resto del gruppo. Per lui la risposta è stata positiva. Ottime notizie anche per Lucas Biglia, l’ultimo accertamento ha evidenziato un miglioramento del quadro clinico. La risposta a lavoro differenziato che sta facendo ed incrementando di giorno in giorno è positiva. Clinicamente sta andando bene e se tutto proseguirà così, Lucas si potrà aggregare alla squadra nei primi giorni della prossima settimana, sarà poi il mister che valuterà, con i suoi collaboratori, quando e per quanto sarà in grado di affrontare una partita. Miroslav Klose sta continuando il suo protocollo. Stefan de Vrij all’inizio della settimana prossima ricomincerà a fare lavoro differenziato in campo”

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.