Lazio, Candreva ammette: “Abbiamo fatto una stagione ridicola”

Incontro con i supporters biancocelesti, l'esterno fa il mea culpa

Il tifo organizzato a Norcia, in ritiro, a diretto confronto con la Lazio. Alcuni esponenti della Curva Nord hanno chiesto e ottenuto un dialogo, serrato e veemente, con la squadra. La sconfitta nel derby non è andata giù ai tifosi: hanno chiesto alla squadra grinta e cuore, prendendo come esempio il neo-mister Inzaghi e la Lazio dell’ultimo scudetto biancoceleste. Squadra a testa bassa, davanti i senatori, poi gli altri: “Avete ragione abbiamo fatto una stagione ridicola”, le scuse di Candreva. Il confronto è durato circa un’ora, facendo slittare l’inizio dell’allenamento.
Fonte: calciomercato.com
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.