Cerca
Close this search box.
Napoli

Lavezzi, l’Inter continua a seguirlo. Difficile il ritorno in A a gennaio, ma in estate …

Lavezzi, ancora tu? In Italia magari, chissà. Possibile? Per gennaio, difficile. Quasi impossibile un volo di ritorno destinazione Serie A per il Pocho Lavezzi, seguitissimo sempre dall’Inter. Club nerazzurro che ci ha provato, qualche sondaggio per valutare la disponibilità dell’argentino e del Psg. Ma niente, il club di Ligue1 non lo molla (ora). Per giungo già qualche spiraglio in più. Con Mancini spettatore interessato. L’ex allenatore del River Plate Ramon Diaz – ospite a Sky Football Night – lo ha definito “giocatore ideale per l’Italia”. Lavezzi, il futuro immediato parla ancora francese. Con l’Italia nel destino, ancora? Si vedrà…

 
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.