Cerca
Close this search box.

Lavezzi cuore d’oro: donati 70.000 euro alla sua città natale

Secondo le informazioni riportate da Olé, Ezequiel Lavezzi avrebbe recentemente donato 70.000 euro alla sua città natale, Villa Gobernador Galvez. Con questa somma, l’ex attaccante di Napoli e Paris Saint-Germain, ritiratosi da poco dopo l’ultima esperienza in Cina, ha acquistato 7.500 confezioni di generi alimentari, che il comune distribuirà alla popolazione locale. “Lo abbiamo reso noto perché non vogliamo che venga sfruttato politicamente”, ha dichiarato l’entourage del Pocho.

Fonte: TMW
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.