Cerca
Close this search box.

L’Avellino rinuncia a Marcello Trotta: sull’attaccante spunta anche il Palermo

Oltre la società di Zamparini, anche quella di Preziosi è interessata alla punta dell'Avellino

L’Avellino è pronto a rinunciare a Marcello Trotta: dopo il ritorno di Castaldo dalla squalifica, la società campana avrebbe deciso di cedere il proprio attaccante già nel mercato di gennaio. Il Palermo è da tempo interessato al classe ’92, tornato in Italia nel gennaio scorso dal Fulham: Zamparini ha praticamente chiuso per Arteaga al Palermo, come annunciato dallo stesso calciatore in esclusiva ai nostri microfoni, ma non è escluso che possa inserire un ulteriore tassello nel reparto offensivo, dove ci sono i soli GilardinoDjurdjevic, appena rientrato da un infortunio.

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, c’è stato l’inserimento del Genoa su Trotta: Preziosi sarebbe disposto a sborsare 3 milioni di euro, cifra minima richiesta dall’Avellino per cedere il suo gioiello a titolo definitivo. Resta vigile anche l’Atalanta, che sta trovando però alcune difficoltà dopo il rifiuto da parte di Monachello, che i bergamaschi avrebbero voluto inserire nell’operazione come parziale contropartita. S’infittisce la concorrenza per Trotta, sempre più vicino a lasciare Avellino già a gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.