L’Atletico Madrid piomba su Bacca. Nelle prossime ore incontro con il Milan

Pare dunque saltare l'ipotesi Higuain per i vicecampioni d'Europa

Futuro lontano dal Milan per Carlos Bacca. Dopo aver parlato e ottenuto l’ok da Montella, Adriano Galliani ha comunicato all’agente del colombiano, Sergio Barila, la volontà di cedere il suo assistito, dopo una sola stagione e 20 gol all’attivo. Sull’ex attaccante del Siviglia c’è da tempo il West Ham, nelle ultime ore è tornato alla carica l’Atletico Madrid, volato in Italia per trattarne l’acquisto. Nelle prossime ore è in agenda un incontro tra il direttore sportivo dei Colchoneros, Andrea Berta, e Galliani, che per il cartellino di Bacca vuole 26 milioni di euro.

MANCA L’OK DEL MILAN – Per chiudere l’affare manca solo l’ok del Milan.Bacca, infatti, ha già un accordo di massima con l’Atletico Madrid, sulla base di un contratto di tre anni con opzione fino al 2020, con ingaggio vicino ai 4 milioni di euro netti all’anno.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.