Cerca
Close this search box.

L’Arcigay contro Capuano. Ecco la frase omofoba del tecnico dell’Arezzo

L’Arezzo non segna da duecentosettanta minuti e in trasferta continua a perdere. Momento non facile per i toscani e il tecnico Eziolino Capuano non le manda a dire. Stavolta le dichiarazioni del tecnico rischiano di prendere una piega omofoba. Ai microfoni di Groove Radio si è lasciato andare a frasi volgari e senza mezzi termini: “Prendere gol in superiorità numerica al 90′ è vergognoso, non lo accetto. Se avessi perso in maniera diversa ad Alessandria non avrei detto nulla, però in campo le checche non vanno bene. In campo devono andare gli uomini con le palle e non le checche. Eravamo due contro uno e – riferito al suo calciatore – si poteva puntare l’esterno… ma va a c..are va! Montini deve andare a lavare i panni”. Le inaccettabili frasi di Capuano sono state severamente attaccate dall’Arcigay.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.