Cerca
Close this search box.

Lapadula rifiuta il Perù: “No alla Copa America, non voglio approfittare…”

L'attaccante, di origini peruviane da parte di madre, rifiuta con garbo il corteggiamento della Nazionale

Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara corteggiatissimo in Serie A, rifiuta le “avances” della nazionale peruviana che lo aveva contattato per partecipare alla prossima Copa America, puntando sulle sue origini materne. Il capocannoniere della B comunica la decisione attraverso il suo profilo Facebook: “Volevo solo chiarire che ho deciso di non partecipare alla Coppa America perché non voglio andare solo per approfittare di un’occasione professionale. Verrò sicuramente a conoscere il Perù e solo così posso capire davvero che cosa significa la blanquiroja”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.