Cerca
Close this search box.
Infortunio

L’analisi di Florenzi post Bate Borisov: “Dobbiamo far meglio a partire già da domenica prossima”

Il commento del centrocampista della Roma dopo il pareggio di Champions a reti inviolate contro la squadra bielorussa

Il clima nell’ambiente romanista appare alquanto teso tra tifosi e squadra, nonostante l’approdo del gruppo di Rudi Garcia agli ottavi di Champions League. Al termine del match pareggiato a reti inviolate dai giallorossi contro il Bate Borisov all'”Olimpico” il centrocampista Alessandro Florenzi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul delicato momento della sua squadra:  “Se penso a questa partita, dico che forse avremmo fatto una ventina di tiri e con un po’ di cinismo in più avremmo potuto evitare le due grandi parate di Szczesny. Poi se avessi segnato saremo qui a parlare di un’altra Roma. I giorni prima della partita abbiamo provato molto pressing e ad inizio secondo tempo penso si sia visto. Abbiamo avuto le occasioni e non le abbiamo sfruttate. Il mister batte su certi aspetti e noi dobbiamo seguirlo. Dopo che avrò rivisto il match o che il mister lo analizzi può essere vera questa affermazione. Non siamo felici di questo risultato anche se ci ha portati agli ottavi di finale. Dobbiamo cominciare a fare meglio a partire da domenica prossima”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.