Cerca
Close this search box.

L’altra “faccia” dei Mondiali: la protesta degli operai blocca il centro accrediti a Rio

Una manifestazione di operai che dicono di aver preso parte ai lavori all’interno dello stadio Maracanà e che sostengono di non essere stati pagati, sta bloccando l’uscita del centro accrediti dei Mondiali a Rio. La polizia ha bloccato l’uscita principale, mentre i manifestanti urlano slogan. Per raggiungere il centro stampa è quindi necessario attraversare una zona infestata dai rovi per poi ritrovarsi, passata un’uscita secondaria, dietro alla statua di capitan Bellini con la Coppa Rimet, icona turistica della zona nord di Rio de Janeiro. 

 

Fonte: tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.