Dopo il titolo Europeo conquistato contro gli Azzurri nella finale di Kyiv, sembra che per gli atleti Spagnoli sia arrivato il momento d’oro e non solo nel calcio. Sarà Rafa Nadal, idolo nazionale ed attuale numero due del tennis mondiale a rappresentare ufficialmente il migliore sito di poker online del mondo, dopo la notizia dell’accordo raggiunto tra i due Big del settore. Nadal sarà il secondo tennista a fare da testimonial alla room dopo il grande Boris Becker e se agli Azzurri resta la consolazione di vedere tanti calciatori Italiani che si sono alternati nel team Pokerstars, il ruolo di ambasciatore è andato ad un atleta Ispanico.
I termini dell’accordo sono ancora riservati, ma la passione dell’Iberico per il poker non è mai stata un segreto; dal prossimo autunno Rafa potrebbe partecipare ad una serie di tornei, compatibilmente con la sua attività sui campi da tennis e farà da ambasciatore della room nelle principali manifestazioni benefiche. Ottima la reazione del mercato a questa scelta, dettata soprattutto dalla recente apertura della Spagna al gioco online e dalla necessità di avere un volto più che famigliare agli spagnoli per il debutto ufficiale sul mercato.
Nadal entra così a far parte del prestigioso team Pokerstars Sports Stars ed a questo punto è lecito chiedersi se l’investimento risulti ancora compatibile con l’acquisto da parte della room di Full Tilt Poker. Nelle scorse settimane si era infatti molto parlato di un eventuale rinuncia da parte di Pokerstars all’affare che sarebbe troppo oneroso considerate le necessitàdi rifondere tutti i giocatori che hanno ancora i conti bloccati sul sito. La svolta nell’accordo con Nadal, fa invece pensare che la room prepari un’entrata alla grande sul mercato Spagnolo, che potrebbe risultare così incompatibile con l’acquisto di Full Tilt.
Per gli sviluppi non resta che aspettare, intanto gli atleti Spagnoli si godono questo momento d’oro. Due Europei ed un Mondiale di calcio vinti come mai nessuno prima era riuscito a fare ed uno degli sportivi più amati di sempre che lega il suo nome alla poker room più prestigiosa. Nadal si è detto entusiasta di questo progetto che lo vedrà protagonista a partire dal prossimo Autunno e le stesse parole di stima sono state espresse dalla dirigenza di Pokerstars. Per vedere Rafa ai tavoli di poker dovremmo aspettare davvero poco e se l’Iberico avrà lo stesso atteggiamento aggressivo che dimostra da sempre sulla terra rossa saranno guai per i grandi pro.
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro