La Serie A “social”: Juventus prima, Napoli quarto con 6.2 milioni di fans

Speciale classifica stilata dall'Osservatorio Social Media Soccer sul calcio italiano

L’Osservatorio Social Media Soccer ha raccolto e analizzato i dati generati da squadre e calciatori di Serie A durante il mese di gennaio sulle principali piattaforme di social networking. La Juventus è in testa con 46.2 milioni di fan. Al secondo posto c’è il Milan con 35.7 milioni di followers. Chiude il podio la Roma con 11.8 milioni. L’Inter, quarta con 11.4 milioni di fan, è l’altra squadra di Serie A che supera i 10 milioni. Il Napoli è al quinto posto di questa classifica con 6.2 milioni di fan. Lo riporta l’edizione online di Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.