Cerca
Close this search box.

La Samp scarica Cassano: possibile futuro in Serie B?

Due le offerte provenienti da clubs liguri della cadetteria

Il futuro di Antonio Cassano è tutto da decifrare. Nonostante l’attaccante barese abbia dichiarato recentemente di avere adesso un peso ideale, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha detto chiaramente che troverà un accordo con il giocatore per un suo addio (si lavora a una risoluzione contrattuale). Insomma, nel club blucerchiato non c’è più spazio per Fantantonio che potrebbe decidere di proseguire la sua carriera in Serie B: infatti, sono arrivate le offerte sia dalla Virtus Entella che dallo Spezia, entrambe squadre ligure che permetterebbero al talentuoso calciatore classe ’82 di continuare a giocare senza allontanarsi da casa. Lo riportano i colleghi di Itasportpress.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.