La Salernitana sogna in grande: trattative per Lodi, Amelia, Paolucci, Coda e Maniero

La Salernitana pensa agli ultimi colpi di mercato. Conferme assolute su Francesco Lodi, avevamo parlato di operazione “last minute”, il centrocampista in partenza da Catania ha detto sì e aspetta senza fretta la prossima settimana. Tra lunedì e martedì nuovi contatti con il portiereAmelia, una trattativa già bene impostata. Capitolo attacco: è stato proposto Michele Paolucci, ma il chiodo fisso è Massimo Coda che può essere preso a parametro zero dopo il fallimento delParma. C’è concorrenza per Coda, ma la Salernitana spera. Mentre, a meno di clamorosi colpi di scena, è stata mollata la presa per Riccardo Maniero, il Bari si avvicina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.