«Ne parlo all’allenatore dopo le vacanze, ci sentiamo poi». E’ questo il nuovo mantra di Walter Sabatini, subissato di telefonate e di proposte da parte di dirigenti e procuratori. Siamo vicini al momento decisivo, perché il famoso summit con Rudi Garcia è atteso tra stasera e domani, quando la squadra riprenderà la preparazione: aspettiamoci novità imminenti.
RINFORZO – Il difensore favorito per l’ingresso a Trigoria è il rumeno Vlad Chiriches, che rispetto al concorrente colombiano Balanta presenta due vantaggi: è sufficientemente esperto come chiede Garcia e può essere ingaggiato in prestito come preferisce la società. Occhio però alla sorpresa: il portoghese Rolando, che il Porto libererebbe alle stesse condizioni. Su Rolando, vecchio pallino di Sabatini, ha messo le mani la Juventus. Però sul mercato non si sa mai.
ATTACCO – Ancora più imprevedibili gli sviluppi sul fronte attaccanti. Borriello ha tante richieste e soli sei mesi di contratto. E per questo è pronto a considerare la proposta di altre squadre: il Genoa soprattutto. Ma occhio anche al Parma e al Torino, che chiederebbero aiuto a Pallotta per pagare una parte di stipendio. In caso di saluto anticipato di Borriello, la Roma assolderà un altro centravanti buono per la panchina. Dopo aver sondato Gilardino in Cina, Sabatini ha chiesto notizie di German Denis all’Atalanta, riempita di muscoli e centimetri con Pinilla. La risposta è stata: parliamone, a certe condizioni si fa. Ma attenzione. Nelle ultime ore c’è stato un contatto con la Sampdoria per discutere il futuro di Gonzalo Bergessio, un altro calciatore che Sabatini stima e che Garcia ha apprezzato in Francia da avversario quando segnava per il Saint-Etienne.
Fonte: corrieredellosport.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro