Cerca
Close this search box.

La previsione di Eriksson: “In Cina anche Messi, Ronaldo e Rooney!”

Le società cinesi hanno speso più di 300 milioni di euro in questa sessione di mercato

Sven Goran Eriksson, allenatore dello Shanghai SIPG ed espatriato in oriente nel 2012, conosce bene l’ambiente calcistico cinese e non esita a sbilanciarsi sul futuro dei grandi campioni europei: “Ci sono molte probabilità che Ronaldo, Messi o Rooney vengano a giocare in Cina, un giorno di questi – ha dichiarato l’ex allenatore della Lazio al quotidiano “Expressen” – Ibrahimovic? Se arrivasse un calciatore del genere, sarebbe favoloso”.

Finora, le società cinesi hanno speso più di 300 milioni di euro in questa sessione di mercato, assicurandosi le prestazioni di giocatori come Jackson Martinez, Guarin, Gervinho, Ramires e Teixeira. Anche sulle panchine iniziano a risuonare nomi altisonanti: dallo stesso Eriksson a Zaccheroni, passando per Scolari, Menezes e Manzano. Possibile che la Cina diventi, in un futuro non troppo lontano, la naturale evoluzione del calcio statunitense?

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.