La parabola discendente di Duvan Zapata, da indispensabile a gregario. E Colantuono aspetta i suoi gol

L'attaccante, in prestito dal Napoli, non è riuscito a riprendersi dopo l'infortunio

Un inizio di stagione alla grande, un infortunio che lo ha tenuto ai box per tre mesi e il rientro, con alcune difficoltà inattese. La stagione, fino a questo momento, di Duvan Zapata potrebbe essere riassunta brevemente in questo modo. L’attaccante, in prestito biennale dal Napoli, è infatti a secco da un mese esatto, ovvero dalla gara contro l’Empoli dove mise a segno il gol che permise ai suoi di raccogliere un punto al Castellani. Nelle successive quattro gare il colombiano non è più risultato decisivo e Colantuono non lo vede più come a inizio stagione, quando lo mandava in campo praticamente sempre dal primo minuto. Zapata dovrà cercare di riprendere la strada che aveva intrapreso nei suoi primi mesi in Friuli, per riguadagnarsi il posto da titolare e soprattutto per permettere all’Udinese di ritrovare la continuità dal punto di vista dei risultati.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.