Cerca
Close this search box.

La nuova Juve Stabia di mister Ciullo promuove il giovane Gatto. Oggi intanto si aspetta l’arrivo di Obodo

Undici gol nella prima uscita della squadra gialloblù. Vella, Nicastro, Aveni e Pagano hanno firmato delle doppiette

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sorride la Juve Stabia nella sua prima amichevole uscita stagionale disputata contro il Ponte D’Assis, vincendo in scioltezza in terra umbra. Il nuovo mister Salvatore Ciullo ha potuto notare così le migliorie tattiche da apportare alla sua squadra, alternando tutti i giocatori in rosa durate l’arco complessivo della gara. Le undici reti totalizzate portano le firme di  Vella, Nicastro, Aveni e Pagano autori di una doppietta a testa mentre le altre tre realizzazioni sono state firmate da Contessa, Ripa e dal nuovo acquisto Gatto.  E’ proprio quest’ultimo, il nuovo arrivato nel club gialloblù, ad aver impressionato più di tutti. Il 21enne offensivo originario di Taranto e già Nazionale Under 20 proveniente dal Pordenone è cresciuto nelle giovanili del Lecce ha convinto mister Ciullo, nonostante sia arrivato dopo nel ritiro umbro. Oggi è previsto in ritiro l’arrivo del centrocampista nigeriano Kenneth Obodo, svincolato reduce dall’esperienza con l’Alessandria in Lega Pro.  Domenica prossima le Vespe affronteranno un’amichevole in famiglia alle ore 18:00, mentre mercoledì 29 luglio sempre alle 18:00 sfideranno il Foligno. Poi si farà sul serio, con l’incontro il 2 agosto allo Stadio Menti contro il Melfi per la Tim Cup.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.