La Juventus non si ferma e punta Witsel, il giocatore annuncia: “Stiamo trattando, è meraviglioso!”

Il centrocampista belga ha appena vinto il campionato con lo Zenit

Axel Witsel scalpita per la Juventus. Il centrocampista belga dello Zenit, intervistato da ‘sudinfo.be’, ha ammesso: “Ho 26 anni ed è l’età migliore per provare una nuova esperienza. Ho sempre detto di non voler lasciare lo Zenit senza aver vinto il campionato e ora l’abbiamo fatto! Il mio obiettivo è evolvere come giocatore all’interno di un top club di un campionato di primo livello. La Juventus? La trattativa procede scorrevole. E’ uno squadrone con un progetto meraviglioso: vuole tornare ai tempi di Zidane e Nedved. I contatti ci sono sia con me che con lo Zenit ed è una destinazione che potrebbe calzarmi a pennello”.

 

Fonte: calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.