Milos Krasic è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Dopo un lungo corteggiamento, iniziato due mesi fa, Beppe Marotta ha stappato al Cska di Mosca l’esterno serbo per 15 milioni di euro. Il giocatore, che vestirà la maglia numero 27, ha firmato un contratto quadriennale.
Presentazione – “Sono felice di essere arrivato alla Juventus: per me è un onore e una soddisfazione“. Queste le prime parole di Krasic durante la conferenza stampa di presentazione. Il nazionale serbo ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi, che lo avevano visto vicino ad altre squadre: “E’ vero, ho avuto delle proposte dal Manchester City, dal Fenerbahce, e da altre squadre, ma quando ho saputo che c’era la possibilità di arrivare alla Juventus non ho avuto dubbi“.
L’investimento del club bianconero è stato importante, ma Krasic si dice pronto a dimostrare il suo valore: “Farò tutto il possibile per guadagnare una maglia da titolare. Dimostrerò che la Juve ha fatto la scelta giusta, ai tifosi prometto di dare tutto me stesso“.
Aquilani a un passo – Intanto lunedì dovrebbe essere il giorno di Alberto Aquilani. Il Liverpool, infatti, ha accettato l’offerta della Juve, che prenderà il giocatore in prestito con diritto di riscatto (fissato a 16 milioni), accollandosi lo stipendio di circa 3,5 milioni.
A confermare l’esito positivo della trattativa è stato Franco Zavaglia, agente del giocatore: “Alberto è un giocatore della Juventus – ha detto ai microfoni di Sky Sport 24 –. Il club di Agnelli e Marotta è stato il più rapido a chiudere la trattativa“.
Lo stesso Aquilani ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Sono molto felice di giocare con la maglia bianconera, non posso che ringraziare la Juventus per l’opportunità che mi ha dato. Spero che insieme possiamo raggiungere risultati importanti“.
L’unico passo che manca per arrivare alla firma sono le visite mediche: lo staff bianconero vuole valutare con attenzione lo stato di salute dell’ex romanista, vittima negli ultimi due anni di diversi infortuni.
NewNotizie.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro