Cerca
Close this search box.

La Gazzetta elogia Perisic: “Spalletti l’ha reso l’uomo in più di quest’Inter”

La Gazzetta elogia il croato nerazzurro

Da partente certo a insostituibile. Potrebbe essere questa la definizione di Ivan Perisic, secondo il Corriere della Sera. Messo in cima all’elenco dei partenti per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario, il croato è rimasto dopo che l’Inter ha respinto i 35 milioni dallo United e Spalletti lo ha subito messo al centro del suo progetto tattico. Sempre titolare e mai sostituito, Perisic è diventato una ‘sentenza’, visto che i suoi gol arrivano sempre sul finale di gara a definire il risultato. E Spalletti sorride, con Perisic che è diventato l’acquisto più importante del mercato estivo nerazzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.