La Fiorentina scarica il serbo Savic, Pradè al vetriolo: “Non dobbiamo convincere un giocatore di vent’anni a venire con noi”

"Non prendiamo Milinkovic-Savic, è troppo titubante e non vogliamo più aspettarlo. La nostra decisione è definitiva"

Ha del clamoroso l’indiscrezione di mercato che riguarda la Fiorentina. Dopo tanta attesa in sede viola il servo Savic viene praticamente scaricato dal ds viola Daniele Pradè, presentandosi quest’ultimo ai giornalisti poco dopo lo strappo esternando dichiarazioni al vetriolo per il calciatore: ““Non dobbiamo né convincere né pregare nessuno per venire alla Fiorentina. Tantomeno se si tratta di un giocatore di vent’anni che dovrebbe venire qui col fuoco dentro. Non prendiamo Milinkovic-Savic, è troppo titubante e non vogliamo più aspettarlo. La nostra decisione è definitiva”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.