Futuro lontano da Firenze, e forse anche dalla Serie A. Secondo quanto appreso da Manuele Baiocchini, le strade di Alberto Aquilani e della Fiorentina si separeranno a fine stagione. Il centrocampista classe 1984, in scadenza di contratto a giugno, non rinnoverà infatti l’accordo con la società viola.
Dopo l’incontro avvenuto circa un mese e mezzo fa tra l’entourage del giocatore e gli uomini mercato del club, le parti non si sono più aggiornate per cercare di trovare una soluzione per proseguire insieme: chiaro segnale di come la volontà comune fosse quella di separarsi a fine stagione. Anche se Andrea Della Valle avrebbe voluto, almeno inizialmente, trattenere Aquilani in rosa: ma i continui rinvii dell’incontro hanno spento sempre più anche l’interesse da parte del giocatore.
Che intanto ha cambiato agente, affidandosi ad Andrea D’Amico. Un futuro nella MLS infatti stuzzicherebbe molto Aquilani, su cui sono forti le attenzioni del Toronto. Non è da escludere, dunque, che nella prossima stagione l’attuale centrocampista viola possa raggiungere Giovinco in Canada. Futuro lontano da Firenze e, probabilmente, anche dall’Italia: per Aquilani è forte la tentazione americana.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro