Cerca
Close this search box.

La Fiorentina fa sul serio per Vitolo: pronta un’offerta importante per il Siviglia. Il Napoli è avvisato …

Montella disposto a fare follie per l'ala del Siviglia: sul piatto i viola mettono Joaquin più un conguaglio

Lavori in corso per il mercato anche in casa Fiorentina. La società viola sta cercando di accaparrarsi il cartellino di Víctor Machín Pérez, meglio noto come Vitolo. Il centrocampista canario è un jolly tattico che ha fatto e sta facendo le fortune del Siviglia di Emery, detentore dell’Europa League e quinto nella Liga. Il club andaluso se ne priverebbe per non meno di 8 milioni di euro, con Montella che nell’affare è pronto ad inserire Joaquin.

Nella scorsa stagione, Vitolo si è rivelato oltre che un prezioso assistman, anche un discreto realizzatore, con 8 gol equamente distribuiti tra campionato e coppa: ala che all’occorrenza può fare la seconda punta ma anche l’esterno su entrambe le fasce in un’ottica di 3-5-2, Montella stravede per lui vista la duttilità in campo ed il rendimento costante. Come detto, la Fiorentina vorrebbe proporre al Siviglia Joaquin per colmare parte della domanda, anche se pare difficile che l’ex Malaga accetti il trasferimento, essendo cresciuto nelle giovanili verdiblancos del Betis.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.