Cerca
Close this search box.

La Figc “bacchetta” ancora lo “Juventus Stadium”: coperto il numero degli scudetti

Anche in occasione di Italia-Spagna la FIGC ha coperto lo scudetto con il numero 34 dello Juventus Stadium

Continua la battaglia della Figc contro la filosofia della Juventus, nella fattispecie riguardo la gestione dell’impianto sportivo “Juventus Stadium”. Nella gara che si disputerà tra pochi minuti tra Italia e Spagna valida per i prossimi mondiali 2018 l’organo federale ha infatti coperto lo scudetto con il numero 34 perché, come ormai è noto, la federazione riconosce soltanto 32 titoli, mentre la Juventus conta anche quelli revocati. Al posto del 34 è stata messa la scritta ‘Italia-Spagna, 6 ottobre 2016’. L’obiettivo della FIGC è comunque quello di coprire qualsiasi riferimento alla squadra di casa quando gioca la Nazionale, quindi ogni tipo di polemica è superflua.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.