Cerca
Close this search box.

La Cina è vicina: Xiadong Zhu è il nuovo proprietario del Pavia

Il Pavia è il primo professionistico italiano ad essere comprato da cinesi: il club è stato ceduto a Xiadong Zhu(presidente del fondo Pingy Shanghai investment). Accordo storico per Pierlorenzo Zanchiche ha venduto tutte le sue quote all’imprenditore asiatico. Le firme sono arrivate ieri notaio Di Marco dopo una lunga trattativa alla presenza di anche Kiang Ming Huang (amministratore dell’Agenzia per l’Italia).

La trattativa era iniziata nelle scorse settimane, dopo che il presidente Pierlorenzo Zanchi aveva annunciato la volontà della sua famiglia di cedere il Pavia dopo aver guidato la società per diversi anni. Nei prossimi giorni i nuovi proprietari del Pavia dovranno presentare la fidejussione per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato.

 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.