Cerca
Close this search box.

Kovacic archivia l’era Mazzarri: “Lo ringrazio, all’Inter ha fatto un buon lavoro”

Kovacic, alla vigilia di Italia-Croazia, commenta l'esonero di Mazzarri dall'Inter: "Lo ringrazio, ha fatto un buon lavoro. Con gli Azzurri ci giochiamo il primo posto".

Mateo Kovacic domenica sera calcherà ancora una volta il prato di San Siro, ma come ospite. Il centrocampista dell’Inter, infatti, affronterà l’Italia con la sua Croazia in quello che sarà un match già decisivo nel cammino verslo Euro 2016.

Impossibile però non soffermarsi su quanto è accaduto in casa nerazzurra negli ultimi giorni, con l’esonero diMazzarri e il conseguente arrivo di Mancini. “Ringrazio Mazzarri, ha fatto un buon lavoro, questo è tutto”, ha comunque tagliato corto Kovacic a ‘Sky Sport’.

Quindi il talento croato spiega di non preoccuparsi degli eventuali fischi di San Siro nei suoi confronti: “Non importa, quel che conta è che la Croazia faccia una buona partita”.

Partita già decisiva, come dicevamo: “Quella contro l’Italia è una gara importantissima, si affrontano le due squadre migliori del girone, ci giocheremo il primo posto e chi vincerà avrà un grande vantaggio. Dobbiamo fare il nostro gioco, la nostra gara, ma sono convinto che la Croazia sia ben preparata”. Gli azzurri, insomma, sono avvisati.

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.