Mateo Kovacic domenica sera calcherà ancora una volta il prato di San Siro, ma come ospite. Il centrocampista dell’Inter, infatti, affronterà l’Italia con la sua Croazia in quello che sarà un match già decisivo nel cammino verslo Euro 2016.
Impossibile però non soffermarsi su quanto è accaduto in casa nerazzurra negli ultimi giorni, con l’esonero diMazzarri e il conseguente arrivo di Mancini. “Ringrazio Mazzarri, ha fatto un buon lavoro, questo è tutto”, ha comunque tagliato corto Kovacic a ‘Sky Sport’.
Quindi il talento croato spiega di non preoccuparsi degli eventuali fischi di San Siro nei suoi confronti: “Non importa, quel che conta è che la Croazia faccia una buona partita”.
Partita già decisiva, come dicevamo: “Quella contro l’Italia è una gara importantissima, si affrontano le due squadre migliori del girone, ci giocheremo il primo posto e chi vincerà avrà un grande vantaggio. Dobbiamo fare il nostro gioco, la nostra gara, ma sono convinto che la Croazia sia ben preparata”. Gli azzurri, insomma, sono avvisati.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro