Cerca
Close this search box.

Koulibaly, parla l’agente: ”Spetterà al presidente decidere su eventuali offerte dai top club europei”

''Sarri è stato fondamentale per la crescita di Kalidou. Bisogna dare tutto per arrivare al secondo posto''

Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Crc:”La passione dei tifosi, domenica e ieri, è stata impressionate. In entrambe le partite contro la Juventus, il possesso palla è stato a favore degli azzurri e i difensori sono stati meno impegnati, ma comunque Kalidou ha risposto presente. Il Chelsea su Koulibaly? Ora hanno David Luiz e Cahill in quel ruolo. Se ci dovessero essere offerte importanti da club esteri, dovrà decidere in primis il presidente. Kalidou ha ancora qualche margine di miglioramento, ma per la sua crescita è stato importantissimo Sarri. Il Napoli diverte tutti, il suo gioco è tra i migliori d’Europa. Ora c’è da concentrarsi per raggiungere la seconda posizione in campionato. Schick è un giocatore da Napoli? E’ un giocatore forte, considerando l’età, ha avuto la fortuna di lavorare con Giampaolo che sta facendo un ottimo lavoro alla Sampdoria, ma al momento in attacco il Napoli è completo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.