Cerca
Close this search box.

Klose, che gaffe sui social: spunta la finestra di Pornhub!

Errore di "valutazione" del difensore nella pubblicazione delle sue storie

Anche i calciatori di Premier League sono costretti all’isolamento in questo periodo di emergenza Coronavirus. Oltre agli allenamenti casalinghi, i giocatori provano ad occupare il proprio tempo come meglio si può: dalle chiacchierate in diretta su Instagram alle pulizie di casa. Tra questi c’è anche Timm Klose, difensore del Norwich City, che è a casa in quarantena e ha deciso di condividere con i suoi fan come sta trascorrendo le giornate: cioè, guardando serie tv su Netflix. Peccato, però, che postando un video su Instagram Stories non abbia verificato tutti i contenuti del filmato. Infatti, accanto alla finestra del servizio di streaming che stava utilizzando, c’era un’altra scheda aperta: Pornhub, il celebre sito per adulti che ha deciso di offrire contenuti premium durante il periodo di quarantena. La gaffe dello svizzero non è passata inosservata e tantissimi utenti hanno evidenziato la figuraccia del calciatore, finito al centro delle attenzioni della rete, con commenti esilaranti: da “Klose si sta godendo il lockdown” a “Si tiene occupato visto che non si gioca”.

 

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.