Salernitana, Iervolino: ecco la verità sull’offerta a Mertens

Negli ultimi giorni Dries Mertens è stato accostato alla Salernitana. Una suggestione più che un obiettivo concreto del presidente Iervolino, il quale ha più volte elogiato il belga sia come calciatore che come uomo.

Oggi il patron granata ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli proprio in merito all’ex Napoli, svincolato e (notizia di oggi) cercato anche dalla Juventus. Ecco le parole di Iervolino:

“Non abbiamo fatto alcuna offerta formale per Mertens perché è la bandiera del Napoli. Se lui volesse restare in Campania, da parte nostra c’è stata un’apertura, ma nessuna offerta o rifiuto”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.