Cerca
Close this search box.

Keita, il fratello risponde a Tare: “Non è arrivata nessuna offerta e nel frattempo…”

Dura risposta da parte del fratello dell'attaccante nei confronti del ds biancoceleste

Tobal Balde Diao, fratello del più noto Keita, formula la “controrisposta” per il ds della Lazio Igli Tare. Ecco il messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter: “In merito alle dichiarazioni rilasciate dal signor Tare noto alcune stonature. Primo: l’incontro non è stato due settimane fa ma l’altro ieri e Tare non era presente. Secondo: non sappiamo a chi Tare abbia recapitato le sue offerte di rinnovo nell’ultimo anno, visto che a noi non è arrivato nulla e visto che in data 19 febbraio lui stesso ha dichiarato di non conoscere l’agente di Keita…forse ha sbagliato indirizzo mail a cui inviare i documenti? E nel frattempo hanno trovato un accordo con un’altra squadra”. Ecco la foto:

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.